Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

Need for Speed

Ultimo Aggiornamento: 28/01/2009 16:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.543
Città: VENEZIA
Età: 43
Sesso: Maschile
Fondatore
27/10/2008 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

23-ott-2008
Domande e Riposte su Need for Speed Undercover
E' stata offerta alle principali community di Need for Speed italiane, la speciale occasione di inviare agli sviluppatori di EA Black Box una serie di domande riguardo NFS Undercover. Ecco qui le principali domande a cui gli sviluppatori hanno risposto.

* D: Qual'è il maggior cambiamento rispetto a Pro Street?
* R: E' difficile trovare soltanto un singolo miglioramento avendo cambiato l'intero concept del gioco rispetto all'anno scorso. Need For Speed Undercover è un'evoluzione di tutti i maggiori aspetti sviluppati per ProStreet (come la fisica di gara, i danni per i modelli, la visuale e gli effetti) inseriti in una architettura next-gen.

* D: La polizia diventerà più aggressiva con l'avanzare del gioco?
* R: Sicuramente. Il nuovo meccanismo di inseguimento "Heat and Threat" aggiunge una maggior complessità all'intelligenza dei poliziotti. Il giocatore incontrerà progressivamente poliziotti sempre più furbi ed abili. Con l'avanzare all'interno della carriera potremo vedere cambiare le loro tattiche, diventare più aggressivi e maggiormente intenzionati a catturarci. Questo sistema è collegato direttamente alla notorietà del giocatore, così da creare un'ampia varietà di comportamenti della polizia lungo l'evolversi del gioco.

* D: A quale altri giochi o film si è ispirato Undercover?
* R: Bella domanda! Undercover è il successore spirituale di Most Wanted.

* D: Sarà di nuovo presente il Punkbuster come sistema anti-cheat o avete puntato su altro?
* R: Abbiamo deciso di adottare di nuovo il Punkbuster e di aggiungere alcune nuove contromisure. Siamo consapevoli che alcuni giocatori hanno il vizio di usare trucchi nei nostri giochi (per fortuna è solo una piccola percentuale) e stiamo cercando di prendere qualsiasi contromisura a noi concessa per fermarli. I gestori della community avranno il compito di controllare tutte le statistiche e saremo sempre pronti ad ascoltarli se la community pensa che ci sia un uso di trucchi nei nostri giochi. Non abbiamo paura di punire con il ban qualcuno che sta rovinando l'esperienza di gioco altrui. Stiamo inoltre lavorando a stretto contatto con alcune squadre di giocatori per cercare di assicurare un mondo più imparziale per tutti.

* D: Le auto saranno danneggiabili e che ruolo avranno quest'anno i danni?
* R: Assolutamente! I danni sono generati in modo procedurale basandosi sul punto di impatto, la velocità, la massa e molte altre caratteristiche dell'auto che stiamo guidando. Ad esempio un corpo unico di metallo si comporterà in modo totalmente differente rispetto ad un pezzo in fibra di carbonio.

* D: E' stato deciso se ci sarà un demo e, se si, quando sarà disponibile?
* R: No. Il team di sviluppo ha deciso all'inizio del ciclo di sviluppo di dedicare tutte le proprie risorse allo sviluppo del gioco, tralasciando così una versione dimostrativa.

* D: Dovremo sbloccare zone della mappa oppure sarà tutta disponibile fin dall'inizio?
* R: La mappa sarà liberamente accessibile fin dall'inizio.

* D: Essendo che il gioco sarà basato su missioni, potremo ancora scegliere a quali gare partecipare?
* R: Le missioni sono la base portante della storia ma non saranno necessarie per partecipare a tutti gli altri eventi come circuiti e gare sprint. Si potrà inoltre giocare qualsiasi evento Ricercato sbloccabile lungo il corso della carriera.

* D: Cosa ci puoi dire dell'intelligenza del traffico? C'è stato qualche miglioramento rispetto ai precedenti NFS?
* R: Abbiamo perfezionato l'intelligenza del traffico in modo che reagisca in modo simile al mondo reale. A partire dalle frecce di segnalazione per girare fino al modo di reagire rispetto alle auto che viaggiano ad alte velocità con le auto cittadine che deviano bruscamente, rallentano e si fermano agli ostacoli. Il traffico inoltre potrà chiamare il 911 per allertare i poliziotti della vostra posizione e, se il vostro livello di Ricercato è abbastanza alto, potrete vedere il traffico che aumenta con l'arrivo della polizia.

* D: Quanto sarà grande la città? Ad esempio quanto tempo servirà per percorrerla da un estremo all'altro?
* R: E' una città davvero enorme! Durante i nostri test alcuni ragazzi son riusciti a circumnavigare tutta la città in 8 minuti... mantenendo però la velocità costante a 160 miglia orarie! (260 Km/h circa). E' una città veramente grossa.

* D: ProStreet ha segnato un profondo cambiamento nella serie: niente più gare clandestine ma solo competizioni organizzate. Con NFS Undercover invece si è ritornati all'epoca di Most Wanted. Possiamo sapere se questo ritorno alle "origini" era nei piani di EA già da prima di ProStreet oppure le critiche che quest'ultimo ha ricevuto vi ha fatto ritornare sui vostri passi?
* R: E' importante far notare che Pro Street non è stato un fallimento; è stato un gioco completamente differente dagli altri e molti non hanno gradito questo cambiamento, ma ci sono anche milioni di persone che adorano questo gioco! Basta guardare le statistiche online di ProStreet e Carbon per rendersi conto che ci sono migliaia di persone che ogni giorno giocano online. Pro Street è stato qualcosa di voluto. Volevamo far evolvere la serie di Need For Speed portandola nel mondo degli eventi legali dello street-racing: eventi organizzati, - il genere di cose che si possono trovare su Speedhunters.com. Il lavoro fatto per Pro Street ci ha inoltre permesso di fare degli importanti salti tecnologici con Undercover.

* D: E' presente un'alternanza giorno/notte?
* R: No. Il gioco si svolge in una particolare ora della giornata che ad Hollywood chiamano "Ora Magica". E' quell'ora della mattina in cui tutte le cose assumono un colore dorato e la luce è splendente ma non troppo. Questo ci ha permesso di dare al gioco un'atmosfera fantastica. Alcune trasmissioni TV come ad esempio 24 utilizzano a loro vantaggio la luce; se avete già visto quella serie TV, allora vi troverete benissimo con Undercover.

* D: Quali sono i requisiti minimi della versione PC?
* R: I requisiti minimi richiesti dal gioco sono:
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA
===========================
Windows XP o VISTA con installati gli ultimi Service Pack
CPU Intel Pentium 4 (o equivalente) a 2.8GHz o superiore (3.0GHz nel caso di Windows Vista)
1GB di RAM
Scheda video Geforce 6500, Radeon 9500 o superiore con supporto DirectX e Pixel shader 2.0 o superiore (AGP e PCIe only)
Scheda audio compatibile con DirectX
Lettore DVD 8X o superiore
2.0 GB di spazio libero su HD per installare il gioco
Versione DirectX Nov 2007 (inclusa col gioco)
E' richiesta una scheda di rete con connessione a banda larga per poter partecipare al multiplayer

* D: In Undercover sarà presente una Modalità Fotografica migliore rispetto al passato?
* R: Quest'anno abbiamo speso molto tempo a sviluppare nuove fantastiche funzioni per la Modalità Fotografica, tuttavia starà a voi giudicare se è migliore. Abbiamo inoltre integrato il tutto con il sito Needforspeed.com.

* D: Quanto tempo servirà per completare il gioco?
* R: Per ora non posso dirlo con certezza ma sono stimate 20-25 ore per terminare la carriera. Tuttavia per completare il gioco al 100% con tutti gli eventi servirà molto più tempo.

* D: Potremo guidare l'auto della polizia?
* R: Certamente. Ci sono alcune modalità davvero carine che permettono di accedere alle varie auto della polizia. Sono molto divertenti da guidare... ed hanno anche la sirena funzionante!
* D: Puoi dirci qualcosa riguardo alle prestazioni della versione PC, comparate soprattutto con Pro Street?
* R: Rispetto a Pro Street abbiamo inserito numerosi miglioramenti nel rendering permettendo ad Undercover di funzionare in parità con le console next-gen. L'architettura multi-thread ha portato ad una ricca e configurabile esperienza anche sul PC.

* D: Cosa puoi dirci riguardo le auto? Ci saranno i soliti gruppi (elaborate, muscle ed esotiche) ed ognuno quante auto conterrà?
* R: Undercover raggruppa le auto in Americane, Europee e Giapponesi. Dato che ogni anno cerchiamo di mettere nel gioco i marchi più famosi e popolari, ci saranno dozzine e dozzine di possibilità - per le muscle car non ci saranno solo le più famose, mentre tra le esotiche troveremo le auto più nuove, alcune delle quali non sono nemmeno giunte sulla strada.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com